Studio

L’associazione professionale fra gli avvocati Mauro Angarano, Claudia Zilioli, Gianluca Quadri e Federico Merelli svolge la propria attività nell’ambito del diritto penale con particolare riguardo al diritto penale delle imprese (in ambito societario, tributario, industriale, bancario, fallimentare e dell’infortunistica sul lavoro), ai reati contro la Pubblica Amministrazione, ai reati in materia edilizia e ambientale, ai reati contro l’Amministrazione della Giustizia, ai reati colposi inerenti la circolazione stradale e la responsabilità penale medica professionale.

La trattazione di queste materie è affidata all’avv. Mauro Angarano, iscritto dal 14.4.1987 all’Albo degli Avvocati di Bergamo ed abilitato a difendere davanti la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori dal 29.7.1999 e all’avv. Claudia Zilioli, iscritta all’Albo dal 31.5.1988 e patrocinante avanti la Corte di Cassazione dal 20.1.2001.

L’avv. Claudia Zilioli svolge la propria attività professionale anche nell’ambito del diritto di famiglia (separazioni, divorzi e affidamento di minori nati da genitori non uniti in matrimonio).

Prestano la propria attività presso lo studio anche l'avv. Gianluca Quadri, iscritto all'Albo degli Avvocati dal 16.10.2001 e patrocinante avanti la Corte di Cassazione dal 22.11.2013, e l’avv. Federico Merelli, iscritto all’Albo degli Avvocati di Bergamo dal 15.10.2002 e patrocinante avanti la Corte di Cassazione dal 21.11.2014. Entrambi svolgono la propria attività nell’ambito del diritto penale, in particolare in ambito societario, tributario, per i reati in materia edilizia e ambientale, per i reati colposi da circolazione stradale nonché per i reati contro la persona.